Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ogni impresa di Succivo ha bisogno di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Succivo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Succivo ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Succivo di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Succivo.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!