Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il numero di infestazioni da parte di questi parassiti sta registrando negli ultimi anni una crescita notevole, costituendo un importante problema sul piano igienico e sanitario.

In quale maniera riconosco le cimici da letto a Tezze sul Brenta?

Localizzare la presenza di cimici è abbastanza difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Scorgere l'animale, perciò, indica che la diffusione dell'infestazione di cimici sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si trovano in mezzo a impunture di materassi, spaccature, spacchi dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Vi sono però alcuni segni che indicano la presenza di cimici da letto, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Cerchi un consulente per la disinfestazione di cimici da letto a Tezze sul Brenta?

Contatta un esperto!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo di sicurezza: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il modulo o contattaci al numero verde per essere messo in contatto con le aziende che operano a Tezze sul Brenta.

Sbrigati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Tezze sul Brenta ed elimina il problema definitivamente!