Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Thiene?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Thiene è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito form presente in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Thiene.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Thiene dovrai soltanto completare i campi del form che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Thiene, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Thiene.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Thiene?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Thiene, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per vedere uno o più preventivi