Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Vicenza, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Montecchio Precalcino è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel territorio di Montecchio Precalcino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montecchio Precalcino.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montecchio Precalcino, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di energia costante ed un elevato comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Montecchio Precalcino