Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Thiene?

La nostra professionalità e discrezione ti forniranno risultati concreti e tempestivi. L'uso di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi provando a recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Thiene?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Thiene e della provincia di Vicenza chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Thiene ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo