Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Thiesi in casa risulta una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Thiesi

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita