Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Tiggiano?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Tiggiano?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre più tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su criteri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio Tiggiano per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Tiggiano!