Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Tiglieto e nella provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Genova che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al mondo della ristrutturazione interni a Tiglieto.

Cosa propone Interior Designer Tiglieto?

I nostri collaboratori ti presenteranno nuove soluzioni per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, ideato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca del tema sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design Tiglieto si prenderà cura di qualunque fase dell'intervento.

Interior Designer per Piccoli Appartamenti a Tiglieto

Con Interior Designer Tiglieto ti sarà possibile usufruire del sostegno di esperti nell'arredamento di piccoli appartamenti. Quando si ha una superficie minima limitata diventa necessario ricercare soluzioni funzionali e pensate per massimizzare lo spazio.

I nostri collaboratori saranno capaci di trovare insieme a te soluzione ideali per ottimizzare gli spazi, senza mettere da parte l'estetica. Oltre ad avere un aiuto costante nella fase di progettazione e nella scelta rivestimenti e materiali, i professionisti di Interior Designer Tiglieto ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese del territorio per realizzare soluzioni arredative personalizzate.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!