Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Tione degli Abruzzi?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Tione degli Abruzzi è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle parti del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che si muovono velocemente. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci serve andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tione degli Abruzzi. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Tione degli Abruzzi. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Tione degli Abruzzi ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tione degli Abruzzi