Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita più preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Serramenti Alluminio a Tires riempiendo il form che vedi sul nostro sito internet oppure chiamando i nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, poiché si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio a Tires era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, difatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi taglio termico a Tires

Le finestre a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, si rivela come la soluzione perfetta per ridurre l'elevata conducibilità dell'alluminio, consentendo un buon risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio abbassa la dispersione di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Tires? Scegli le finestre in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Tires sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa a Tires ti permetterà di ottenere un più alto grado di isolamento termico ed acustico, senza rinunciare all'estetica. Il servizio Finestre legno-alluminio di Tires ti consente di scegliere tra un'estesa gamma di finiture e colorazioni ciò che si adatta di più ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La minore manutenzione, l'alto livello di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Infissi Alluminio-Legno Tires la scelta più idonea considerando rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte delle aziende a Tires!