Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita varie volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Tires?

Levigatura parquet Tires permette di contattare le imprese della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Quando bisogna levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tires!