Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Tiriolo?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Tiriolo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tiriolo. La maggiore difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Tiriolo. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Tiriolo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tiriolo