Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Miglierina è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi animaletti, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti bisogna adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Miglierina. La più grande difficoltà, per cui, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Miglierina. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Miglierina ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Miglierina