Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tizzano Val Parma o nelle città adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o compila il form situato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Tizzano Val Parma che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Tizzano Val Parma.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Tizzano Val Parma