Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Todi.

Confrontare le proposte non comporta costi o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!