Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC ad Avigliano Umbro.

Esaminare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Preferire infissi in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varia scelta di rifiniture e colori, perché li fanno adatti ad ogni tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!