Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Toffia consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Toffia consente di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Trova le imprese della tua zona!