Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Tolentino permette di contattare le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Tolentino?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Tolentino ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tolentino!