Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Tolmezzo ti consente di metterti in contatto con i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il comune di Tolmezzo e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Tolmezzo in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo computer o lo smartphone. Completando la scheda che è situata sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Tolmezzo è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Vi è solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Tolmezzo, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e sempre aggiornati sapranno orientarti tra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Tolmezzo potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Tolmezzo ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!