Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Tolmezzo è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Tolmezzo dovrai soltanto completare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Tolmezzo, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Tolmezzo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tolmezzo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Tolmezzo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Tolmezzo per una soluzione rapida al problema