Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, è sufficiente lavare il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Tolmezzo?

Cemento Stampato Tolmezzo è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Udine.

Riempi il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualsiasi tipo di elemento decorativo creando pertanto pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Contattaci per avere gratis preventivi per Cemento Stampato a Tolmezzo