Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi trovare online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Tolve.

Ricevere le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Tolve a cui fare affidamento.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Tolve è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la vasta scelta di rifiniture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Potenza dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!