Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Oppido Lucano ti consente di visualizzare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel comune d'Oppido Lucano.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché montare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Oppido Lucano, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone d'Oppido Lucano dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!