Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Tonco ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Tonco. Esamina le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Tonco

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Tonco, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Asti, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Tonco ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!