Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Torcegno?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, basterà lavare il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento di questo tipo anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diventa così basilare analizzare la condizione del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Trova il preventivo più vantaggioso!