Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Torcegno, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Come esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Torcegno?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Torcegno ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Torcegno