Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi visualizzare sul nostro portale oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare infissi in PVC a Torcegno.

Analizzare le offerte non comporta costi oppure vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Torcegno a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, perché si adattano ad ogni tipologia di stile e mobilio. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Torcegno, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono resistenza e una durata ragguardevole. Montare porte e finestre in pvc a Torcegno si rivela la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Torcegno ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Torcegno, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!