Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Torcegno

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Torcegno.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Torcegno?

La lamatura parquet a Torcegno altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a ditte di Torcegno

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Torcegno consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito