Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di ottenere molte texture. All'inizio adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale ad Ogliastro Cilento.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Ogliastro Cilento?

Cemento Stampato Ogliastro Cilento è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Ogliastro Cilento e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Ogliastro Cilento è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Scegli il preventivo più conveniente!