Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie proposte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Esaminare le offerte tramite Assistenza Caldaie Torino di Sangro è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Torino di Sangro dovrai solamente compilare il modulo presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Torino di Sangro, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Torino di Sangro.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Torino di Sangro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Torino di Sangro, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Torino di Sangro