Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato varie applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere diverse texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Torino.

In che maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Torino?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Torino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Invia la tua richiesta completando il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli la proposta più conveniente!