Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Torralba certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti torralbesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, che operano a Torralba, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Torralba che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Torralba avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torralba ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Torralba.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!