Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Torrazza Piemonte.

Ricevere le proposte non presuppone costi oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui fare affidamento.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Torrazza Piemonte grazie alla varietà di rifiniture e colori che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Torrazza Piemonte consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Torrazza Piemonte, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!