Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Torrazza Piemonte ti permette di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

In che modo insonorizzare un edificio?

Per isolare una casa nel comune di Torrazza Piemonte è opportuno innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Torrazza Piemonte saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Torrazza Piemonte è un servizio che ti consente di visualizzare più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Torrazza Piemonte