Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Torre Annunziata

Sono tante le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Torre Annunziata e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In che maniera annientare le formiche senza danneggiare i più piccoli e gli animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di materiale tossico, quali pesticidi e veleni. I tecnici, informati della presenza di animali e bambini, provvederanno a prendere ogni strategia allo scopo di evitare tale pericolo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Metodi lievi non bastano dal momento che i formicai possono superare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa diviene necessario localizzare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Torre Annunziata per combattere le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti agli specialisti di Torre Annunziata per sconfiggere in modo definitivo le formiche.