Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Torre Annunziata consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Torre Annunziata

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Torre Annunziata.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Torre Annunziata in un appartamento è una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Torre Annunziata: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet