Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Torre Annunziata o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero dedicato o compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua zona e avrai subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Torre Annunziata che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Torre Annunziata.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Torre Annunziata