Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Torre Annunziata?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi vari usi in molteplici ambiti. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Napoli, fornendo un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non soltanto trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di intervenire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Torre Annunziata: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Torre Annunziata ti permette di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Torre Annunziata?

Termografia a Torre Annunziata ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Torre Annunziata.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Torre Annunziata trovi la soluzione giusta!