Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Torre Beretti e Castellaro è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Torre Beretti e Castellaro?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Torre Beretti e Castellaro e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Torre Beretti e Castellaro ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Torre Beretti e Castellaro?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Torre Beretti e Castellaro, dovrai solo riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Torre Beretti e Castellaro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Torre Beretti e Castellaro
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio