Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gambarana bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Gambarana?

Nel nostro paese spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Gambarana e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gambarana ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gambarana?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Gambarana, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Gambarana, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gambarana
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio