Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Torre Beretti e Castellaro e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non va a cambiare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Torre Beretti e Castellaro è il servizio attivo nell'intera provincia di Pavia che ti consente di avere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al settore della progettazione di interni a Torre Beretti e Castellaro.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Torre Beretti e Castellaro?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Torre Beretti e Castellaro ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione luoghi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Relooking a Torre Beretti e Castellaro

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Torre Beretti e Castellaro ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Torre Beretti e Castellaro può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!