Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Torre Cajetani senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Torre Cajetani, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Torre Cajetani l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Torre Cajetani di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Torre Cajetani