Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo del servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti a Torre Canavese per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila il modello che vedi in questa pagina e avrai uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Verifica combustione: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Torre Canavese per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Torre Canavese per ricevere un preventivo.