Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Torre d'Isola ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Torre d'Isola già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Torre d'Isola potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Torre d'Isola di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Torre d'Isola.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!