Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Zerbolò? 

Un'azienda di Zerbolò con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze del cliente.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zerbolò ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Zerbolò.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!