Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Torre d'Isola o nelle località adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Torre d'Isola e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Torre d'Isola che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Torre d'Isola.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Torre d'Isola