Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Tramite il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Trivolzio o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni di Trivolzio e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Trivolzio che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Trivolzio.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Trivolzio