Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Torre de' Busi potrai trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua area e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato qui o chiama il numero dedicato. Sarai contattato gratis velocemente e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è usuale che, conseguentemente al trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni differenti dal solito possono creare incomprensioni e dispiaceri nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione imparziale che soltanto un professionista sa offrire. Di conseguenza alla sua abilità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Torre de' Busi, aiuta a conoscere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili litigi che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un percorso di scoperta del nostro io e dell'altro. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Torre de' Busi per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è infatti indicata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Torre de' Busi dà la possibilità al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Torre de' Busi