Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Torre de' Passeri?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Torre de' Passeri è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torre de' Passeri. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Torre de' Passeri. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Torre de' Passeri ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torre de' Passeri