Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Torre del Greco

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Torre del Greco.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Torre del Greco nelle case come nei locali commerciali è una soluzione elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Torre del Greco: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet